Brunello Cucinelli dona “all'umanità” capi invenduti per 30 milioni di euro

www.quotidianodellumbria.it ECONOMIA

Gli abiti invenduti a causa dell'emergenza Coronavirus e che quindi si trovano ancora nelle boutique di tutto il mondo, saranno quindi dati in dono per tale importante cifra.

L'azienda spiega di aver considerato una “amabile risorsa per l'umanità” i capi rimasti invenduti nelle boutique di tutto il mondo in seguito alla pandemia di Covid.

Capi di abbigliamento firmati Brunello Cucinelli per un valore complessivo di trenta milioni di euro donati all'Umanità. (www.quotidianodellumbria.it)

La notizia riportata su altre testate

Qual è il segreto del successo di Brunello Cucinelli, fondatore di un'azienda che conta 2. Brunello Cucinelli: "so che ci sarà una nuova crescita economica, so che l’entusiasmo prenderà i nostri cuori". (FashionUnited)

Brunello Cucinelli dona i capi invenduti ‘all’umanità’: 30 milioni di euro di valore (Di mercoledì 15 luglio 2020) “Questo progetto che noi tutti definiamo ‘intenso’ mi sembra che in qualche maniera elevi la dignità dell’uomo e renda onore a tutti coloro che hanno lavorato nella realizzazione di tali capi”. (Zazoom Blog)

In questo momento così delicato Brunello Cucinelli fa la sua parte con la consapevolezza che “non esiste il male assoluto come non esiste il bene assoluto. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (elle.com)

Pensiamo che tutto questo contribuisca a farci lavorare con più serenità e attenzione, proteggendoci da eventuali ricadute». «Su questo primo semestre dell’anno ha fortemente influito la pandemia che si è abbattuta sul nostro pianeta», ha spiegato il presidente esecutivo Brunello Cucinelli, aggiungendo le previsioni riguardo ai prossimi mesi. (fashionmagazine.it)

I ricavi sono pari a 205,5 milioni di euro, -29,5% a cambi correnti (-29,7% a cambi costanti) da 291,4 milioni l’anno scorso. Il cda di Brunello Cucinelli ieri ha esaminato i dati preliminari relativi alle vendite nel primo semestre del 2020 e aggiornato la previsione per l’intero esercizio. (Investire Oggi)

Intanto Brunello Cucinelli ha deciso di donare "all'umanità" i capi di abbigliamento che a causa dell'interruzione temporanea delle vendite per l'emergenza Covid "si trovano ancora nelle boutique" di tutto il mondo. (La Nuova Ferrara)