"Quattro giorni da Dio": Mancini sempre più leader e idolo giallorosso

Voce Giallo Rossa SPORT

Emiliano Tomasini Vocegiallorossa.it Ascolta l'audio Tutte le notizie sulla Roma in Podcast! Negli ultimi quattro giorni Gianluca Mancini è stato il protagonista assoluto intorno al quale è girato il mondo Roma. Ricapitoliamo velocemente: il gol vittoria nel derby, l’esultanza smodata sotto la Curva Sud, le polemiche, il rischio squalifica, la multa, la colletta dei tifosi e ora l’impennata di vendite della maglia con il suo nome e il suo numero, il 23. (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

L'eroe della stracittadina, su calcio d'angolo battuto da Dybala , ha svettato in mezzo a Theo Hernandez e Loftus-Cheek mettendo a segno il suo sesto gol della stagione. ... (LAROMA24)

Sulla gara: "Siamo venuti con la testa giusta, umili ma consapevoli della nostra forza e delle nostre idee. Mi sono divertito, ho visto anche i compagni tecnici che inseguivano gli avversari". (Pianeta Milan)

Il numero 23 era già un idolo dei tifosi giallorossi e questa settimana condita dai gol nel derby e contro il Milan ha certificato il rapporto tra il difensore e i romanisti. L'ex Atalanta è stato al centro delle polemiche per aver sventolato la bandiera biancoceleste col topo ed è spesso attaccato dai sostenitori avversari per il suo modo di giocare. (ForzaRoma.info)

Sul banco degli ovviamente Mancini, autore del gol vittoria della Roma, che al termine del match ha esultato sotto la Curva Sud sventolando... (La Lazio Siamo Noi)

Oltre ad aver trovato una nuova calma interiore, che lo ha fatto diventare più calmo e concentrato, con la diminuzione delle ammonizioni e dei dribbling subiti, il difensore centrale classe 1996 in questo periodo si è “riscoperto” – anche se in realtà lo è sempre più o meno stato – goleador. (OA Calcio)

De Rossi alla vigilia l'aveva detto: "Sta bene mentalmente e fisicamente, non potrebbe essere diversamente quando si decide un derby e si diventa paladino della città". Di nuovo di testa, di nuovo l'inchino, di nuovo Mancini Capoccia, scrive Gianluca Leangua su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)