Mourinho: "Ho la consapevolezza che con la Salernitana sarà molto difficile"

AS Roma SPORT

La verità è che in Europa, per fare meglio, dobbiamo vincere l'Europa League.

Noi non abbiamo parlato mai, noi abbiamo sempre detto che c’è un progetto, c’è tempo.

La verità è che noi abbiamo migliorato la rosa rispetto all'anno scorso, vogliamo fare meglio principalmente in campionato, dove siamo arrivati sesti.

E come si può fare meglio a Roma?

Però, tranquilli, lasciateci lavorare e parliamo della Salernitana, perché non sembra che ci sia una partita difficile domani”

(AS Roma)

La notizia riportata su altri giornali

"Per me un secondo posto della Roma sarebbe una delusione. E' la Roma ad aver speso". (La Sicilia)

Possiamo fare qualcosa di importante”. Sono tranquillo fino a un certo punto: lo vedo un po’ in difficoltà - dice Sarri, che poi spiega. (GianlucaDiMarzio.com)

Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa. TuttoNapoli.net. foto di www.imagephotoagency.it. Il tecnico della Roma, José Mourinho, ha parlato in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Mercato Lazio, a Sarri serve un terzino sinistro. “Un sinistro naturale ci garantirebbe più spinta e più costruzione dal basso, abbiamo fatto un anno con un destro a sinistra e ne possiamo fare un altro“. (Calcio In Pillole)

Comincia il campionato e a Roma si accende subito il derby: "Mourinho ha detto che noi dobbiamo essere considerati per lo scudetto? La vicenda Luis Alberto. Sarri ha commentato anche la vicenda Luis Alberto: "È stato male per davvero, c'è un referto medico. (la Repubblica)

Non ho nessuna pressione, ho chiesto giocatori in base a quello che può fare la Lazio. 39 milioni? (TUTTO mercato WEB)