Le date instore di Elettra Lamborghini per Twerking Queen El Resto Es Nada

Archiviata l’esperienza sanremese, che poteva fruttare meglio in termini di posizionamento, Elettra Lamborghini è pronta a tornare dal suo pubblico per un lungo instore che avvierà il 14 febbraio dalla Mondadori Duomo di Milano, con primo appuntamento alle ore 16.

Elettra Lamborghini ha dato il meglio di sé anche in radio, nel momento in cui è stata data la notizia della squalifica di Bugo e Morgan. (OptiMagazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poi la nostra matadora toccherà altre 22 città italiane. Appena concluso il suo travolgente debutto al Festival di Sanremo 2020, Elettra Lamborghini ha annunciato le date dell'instore tour dove presenterà "Twerking Queen (el resto es nada)", riedizione del suo primo album disponibile da San Valentino. (MTV.IT)

Tra le donne, invece, primeggia Elettra Lamborghini con 2.421 menzioni totali seguita a breve distanza da Elodie a quota 2.357. Sanremo 2020: Lauro conquista i media, Lamborghini primadonna. Achille Lauro catalizza l’attenzione dei media nella settimana di Sanremo 2020, seguito da Morgan e Bugo. (Revenews)

Il primo appuntamento di una lunga serie d’incontri che porteranno Elettra in giro per l’Italia è fissato alla Mondadori di Milano proprio il 14 febbraio. Uno sarà proprio Musica (E il resto scompare), la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston. (GingerGeneration.it)

Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen, album d’esordio uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, il disco conterrà le nuove versioni di Maldito Dia e di Te Quemas, remixate rispettivamente da Rkomi e Samurai Jay & Mambolosco, la cover di Non succederà più realizzata per il duetto sanremese con Myss Keta e due brani totalmente inediti: uno sarà proprio Musica (E il resto scompare), la canzone che Elettra Lamborghini ha presentato sul palco del Teatro Ariston, e l’altro è Bombonera, scritti successivamente all’uscita dell’ultimo disco. (IL GIORNO)

Sanremo 2020: Achille Lauro, il più citati sul web. Per quanto riguarda i cantanti, dietro ad Achille Lauro, grande spazio ha avuto la querelle scoppiata nella serata delle cover e tutt’ora in corso tra gli squalificati Morgan (3.672) e Bugo (3.547). (Blog Tivvù)

Ma su Amadeus, invece, non ha dubbi: “Sono felicissimo del successo di Ama, professionista straordinario”. “Achille Lauro? (Blog Tivvù)