Morto a 112 anni l'uomo più anziano sulla terra

La Stampa ESTERI

Sakari Momoi, diventato l'uomo più vecchio del mondo grazie alle regole ferree della «alimentazione sana e del sonno abbondante», è morto oggi all'età di 112 anni, stroncato da insufficienza renale in una casa di cura a Tokyo. Momoi, nato nella ... (La Stampa)

Su altre testate

Tokyo, 7 luglio 2015 - Sakari Momoi, diventato l'uomo più vecchio del mondo grazie alle regole ferree della "alimentazione sana e del sonno abbondante", è morto oggi all'età di 112 anni, stroncato da insufficienza renale in una casa di cura a Tokyo ... (La Nazione)

Secondo i media locali, Sakari Momoi si è spento domenica per insufficienza renale all'età di 112 anni. È morto in Giappone l'uomo più anziano del mondo. (ilVelino/AGV NEWS)

Momoi, nato nella prefettura di Fukushima il 5 febbraio del 1903, lo stesso anno ... (Il Giornale di Vicenza)

Addio a Sakari Momoi, l'uomo finora più vecchio del mondo. L'uomo, un giapponese che aveva 112 anni è morto a Tokyo, nella ... (CheDonna.it)

(AGI) - Tokyo, 7 lug. Momoi e' deceduto domenica scorsa a causa di una insufficienza renale, in una casa di cura ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Sakari Momoi aveva 112 anni ed era entrato nel libro dei Guinness. I suoi elisir di lunga vita: un'alimentazione sana e tante ore di sonno. (Vanity Fair.it)