La fronda di Fratelli d'Italia: «Pronti a schierare un nostro candidato»

Corriere della Calabria INTERNO

Nelle grandi città si è raggiunto un accordo su candidature civiche che non sono espressione di nessun partito, né FI né la Lega né poi possiamo rivendicarne una esclusiva paternità

E quella tempesta di ora in ora sembra coinvolgere in pieno anche le Regionali in Calabria dove l’alleanza tra i tre partiti principe del centrodestra inizia a vacillare.

«O le regole di buon senso valgono sempre, anche per il Cda rai o non valgono più – ha aggiunto Fidanza -. (Corriere della Calabria)

La notizia riportata su altri media

Ieri si è aggiunto alla vicenda un altro capitolo tempestoso: i parlamentari di Giorgia Meloni hanno definito «semplicemente una farsa» la commissione d’inchiesta sulla pandemia che la Camera sta per varare. (Liberoquotidiano.it)

A proposito: Giorgia Meloni un mese fa ha detto di avere prenotato il vaccino ma poi non si hanno più avuto notizie. Salvini e Meloni, con ben poco coraggio, navigano nelle acque dei dubbiosi e dei contrari senza nemmeno la dignità di prendersene la responsabilità, come succede spesso su diversi argomenti. (left)

E ha ribadito: “Su questo stiamo discutendo al nostro interno” Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in. Calabria. (Zoom24.it)

Sì perché in ballo, per loro, più che la salute di tutti c’è l’immagine che restituiscono a quella porzione di elettorato ancora indecisa o apertamente contro il vaccino. In pratica si gioca con l’ambiguità e per evitare di urtare le sensibilità politiche dei no-vax ci si mostra esitanti. (ilmessaggero.it)

Così la presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni riferendosi al candidato del centrodestra per le elezioni regionali in Calabria. «Oggi la candidatura di Mario Occhiuto alla presidenza della Calabria è frutto di una delle regole che sono saltate e quindi la valutazione va fatta». (Gazzetta del Sud - Edizione Calabria)

Le parole di Salvini - "Ci penserò io a garantire che i loro diritti non vengano violati" - la fanno infuriare ancora di più . Non abbiamo bisogno di protezione, ma di lealtà e rispetto", si sfoga con i suoi. (Liberoquotidiano.it)