Mass Effect Legendary Edition - Content Mega-Release

. In previsione dell’imminente lancio di Mass Effect Legendary Edition, BioWare ha rilasciato diversi contenuti divertenti per i fan, tra cui un mega-cut della colonna sonora di Mass Effect, un'esperienza unica per creare key art personalizzate e un download gratuito di contenuti bonus.

Mass Effect Legendary Edition verrà lanciato il 14 maggio

Entra nello spirito di Mass Effect con i più grandi successi della colonna sonora della serie qui. (Zazoom Blog)

Se ne è parlato anche su altri media

Non manca molto al ritorno di Mass Effect, che tra pochi giorni tornerà nei negozi nella forma della Legendary Edition, remaster della trilogia creata da BioWare. Un prequel vorrebbe dire fare a meno della Normandy e del suo equipaggio. (IGN Italia)

Per quanto riguarda Mass Effect, non è da escludere che un nuovo capitolo dopo Andromeda, uscito non senza qualche problema nel 2017, potrebbe fungere da episodio intermedio tra il terzo e l’ultimo gioco Ottenere il Trofeo “Insanity 3” sarà invece un’impresa particolarmente ostica, che richiederà di finire i tre giochi al massimo livello di difficoltà. (Spaziogames.it)

Mass Effect Legendary: modalità prestazioni e modalità qualità su Xbox Series X, PS5 e le altre piattaforme. Per cominciare, la Legendary Edition offrirà due modalità di esecuzione su PS5, Xbox Series X e tutte le altre console su cui uscirà: una prioritaria per la qualità visiva e l’altra per il framerate. (tuttoteK)

Per esempio in Mass Effect veniva chiesto di "completare la maggior parte del gioco" con uno specifico alleato. Mass Effect Legendary Edition uscirà il 14 maggio su PC, Xbox One e PS4 (Multiplayer.it)

Non sorprende che Mass Effect Legendary Edition pesi così tanto: parliamo dopotutto di tre giochi in un solo pacchetto. Mass Effect Legendary Edition pesa 84.3 GB, stando a quanto riportato dall'utente SnoopyG7 su Twitter. (Multiplayer.it)

Le vere star comunque sono le due console next-gen, entrambe in grado di garantire 4K/60 fps, con l'Xbox Series X che riuscirà persino a raggiungere i 120 fps in modalità performance. Una nota a fondo pagina ricorda che quelle segnalate sono specifiche target, e che naturalmente gli hardware di nuova generazione garantiranno performance più solide. (IGN Italia)