Insulti a Giorgia Meloni, Elisabetta Fiorito: "Episodio di becero maschilismo, le quote rosa purtroppo servono"

La7 INTERNO

Ci scusiamo se quanto diffuso nel corso del servizio possa aver ingenerato confusione sul ruolo e sulla correttezza del suo operato

Con riferimento al servizio “Poveri con il lavoro” andato in onda nel corso della puntata del 22.05.2019, durante il quale abbiamo affrontato il fenomeno del c.d.

dumping contrattuale, teniamo a precisare che la società SIRCE s.p.a., è estranea a detto fenomeno, avendo applicato alle proprie maestranze, come confermato dalla organizzazione sindacale di categoria, esclusivamente il contratto edile. (La7)

Ne parlano anche altri media

“Gesto che ho molto apprezzato”, ha dichiarato Meloni riguardo alla conversazione con Mattarella, prima di riferirsi anche a quella con Draghi: “Lo ringrazio, gliene sono grata. Mi auguro che questo brutto episodio sia utile a difendere uno dei pilastri della democrazia, il rispetto”. (Il Fatto Quotidiano)

elvaggia Lucarelli non esprimerà solidarietà a Giorgia Meloni per gli insulti ricevuti dal professor Giovanni Gozzini. E non la esprimerò nonostante mi faccia orrore il linguaggio del professore Giovanni Gozzini, che sconterà il suo errore come è giusto che sia. (Corriere dello Sport.it)

Solidarietà sfocata, invece, limitata nell’arco di un trafiletto quando va bene, ignorata quando va male – e cioè quasi sempre, se ad essere attaccato è un appartenente al mondo degli invisibili. Solidarietà (Il Fatto Quotidiano)