Charlene di Monaco, parla un amico: in Sudafrica è quasi morta

Charlene di Monaco, parla un amico: in Sudafrica è quasi morta
DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Le sue problematiche, stando all’annuncio dato dal marito Alberto di Monaco, non sarebbero solo fisiche, ma anche psicologiche.

Ad annunciarlo Alberto di Monaco con parole che, a quanto pare, non sono piaciute ad un amico della Principessa, che ha rivelato anche quanto siano state veramente precarie le sue condizioni.

Charlene di Monaco, in Sudafrica è quasi morta: come stava. Parole che, se vere, confermerebbero quanto da molti sospettato: la situazione di Charlene è stata veramente precaria e molto delicata. (DiLei)

Su altre fonti

E le mancavano disperatamente i suoi figli e suo marito mentre era bloccata in Sudafrica, perché non poteva tornare a casa" ha dichiarato la fonte È stata in grado di assumere liquidi solo attraverso una cannuccia, quindi ha perso quasi la metà del suo peso corporeo". (Gossip Fanpage)

"Charlene stava per morire": la verità choc

Per capire la verità, al contrario, dobbiamo tornare alle origini di tutta questa storia, all’infezione otorinolaringoiatrica che ha costretto Charlene a rimanere in Sudafrica, lontana dalla sua famiglia. (il Giornale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr