Charlene di Monaco, parla un amico: in Sudafrica è quasi morta

Le sue problematiche, stando all’annuncio dato dal marito Alberto di Monaco, non sarebbero solo fisiche, ma anche psicologiche.

Ad annunciarlo Alberto di Monaco con parole che, a quanto pare, non sono piaciute ad un amico della Principessa, che ha rivelato anche quanto siano state veramente precarie le sue condizioni.

Charlene di Monaco, in Sudafrica è quasi morta: come stava. Parole che, se vere, confermerebbero quanto da molti sospettato: la situazione di Charlene è stata veramente precaria e molto delicata. (DiLei)

Su altre fonti

“Charlene non ha problemi psicologici”. Un insider ha cancellato con un colpo di spugna tutte le ipotesi, le illazioni degli ultimi 8 mesi. Per capire la verità, al contrario, dobbiamo tornare alle origini di tutta questa storia, all’infezione otorinolaringoiatrica che ha costretto Charlene a rimanere in Sudafrica, lontana dalla sua famiglia. (il Giornale)

È stata in grado di assumere liquidi solo attraverso una cannuccia, quindi ha perso quasi la metà del suo peso corporeo". A cura di Ilaria Costabile. Le condizioni di salute della principessa Charlene di Monaco non sono ancora del tutto chiare, dal momento che anche da Palazzo Grimaldi giungono informazioni non propriamente esplicative. (Gossip Fanpage)