Calciomercato Inter: "Un altro sacrificio e acquisti a impatto zero"

CalcioMercato.it SPORT

I nomi che circolano sono sempre quelli di Nahitan Nandez del Cagliari, Hector Bellerin dell’Arsenal e Denzel Dumfries del PSV Eindhoven.

Inoltre, la società di Suning vorrebbe chiudere con un saldo positivo di 80 milioni di euro la sessione estiva del calciomercato.

Sulla questione sono intervenuti, sulle frequenze di ‘Radio Radio’, l’ex portiere Fernando Orsi e il giornalista Sandro Sabatini.

Vedremo se Marotta e Ausilio riuscirà ad operare come richiesto dalla proprietà per rinforzare la squadra Campione d’Italia in carica

Il primo, all’Inter come vice di Roberto Mancini nel 2004, è convinto che possa arrivare un altro sacrificio per arrivare alla cifra di 80 milioni di utile. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

L’Inter vorrebbe piazzare Andrea Pinamonti, così da mettere a disposizione di Simone Inzaghi una nuova alternativa. Una volta piazzato Pinamonti, l’Inter metterebbe a disposizione di Inzaghi un nuovo attaccante di peso (Scamacca, Petagna o Keita) (Inter-News)

Inter, 20 milioni annui da Socios ma non basta. Socios.com è una società attiva nel campo delle criptovalute. Mancano 5 milioni da individuare in un nuovo sponsor sulla manica (CalcioMercato.it)

Diversi i nomi valutati nell’ultimo periodo. È derby per il giovane Dwomoh – TS. L’Inter vorrebbe affiancare un portiere di spessore a Samir Handanovic. (Inter-News)