Calciomercato Inter: "Un altro sacrificio e acquisti a impatto zero"

Calciomercato Inter: Un altro sacrificio e acquisti a impatto zero
CalcioMercato.it SPORT

I nomi che circolano sono sempre quelli di Nahitan Nandez del Cagliari, Hector Bellerin dell’Arsenal e Denzel Dumfries del PSV Eindhoven.

Inoltre, la società di Suning vorrebbe chiudere con un saldo positivo di 80 milioni di euro la sessione estiva del calciomercato.

Sulla questione sono intervenuti, sulle frequenze di ‘Radio Radio’, l’ex portiere Fernando Orsi e il giornalista Sandro Sabatini.

Vedremo se Marotta e Ausilio riuscirà ad operare come richiesto dalla proprietà per rinforzare la squadra Campione d’Italia in carica

Il primo, all’Inter come vice di Roberto Mancini nel 2004, è convinto che possa arrivare un altro sacrificio per arrivare alla cifra di 80 milioni di utile. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

A centrocampo, come riportato da “TuttoSport”, i nerazzurri seguono il giovane Pierre Dwomoh. CENTROCAMPO – A centrocampo invece per il futuro, l’Inter segue Pierre Dwomoh, giovane 17enne di proprietà del Genk che lo valuta 5-6 milioni (Inter-News)

Inter, 20 milioni annui da Socios ma non basta. Socios.com è una società attiva nel campo delle criptovalute. Mancano 5 milioni da individuare in un nuovo sponsor sulla manica (CalcioMercato.it)

Inter, si chiude oggi: accordo da 20 milioni

Secondo il “Corriere dello Sport” oggi in edicola, anche l’Empoli sarebbe sulle tracce dell’attaccante. Secondo quanto riportato dal quotidiano romano, anche l’Empoli sarebbe sulle tracce dell’attaccante. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr