UFFICIALE - Milan, colpo in entrata: preso De Ketelaere, contratto fino al 2027

Fcinternews.it SPORT

Di seguito la nota ufficiale: “AC Milan è lieto di annunciare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Charles De Ketelaere dal Club Brugge FC.

Nel novembre 2020 l'esordio con la Nazionale maggiore del Belgio, con cui vanta otto presenze e un gol”

Dopo un lungo corteggiamento, il Milan può finalmente ufficializzare l’ultimo acquisto.

Il club rossonero ha preso a titolo definitivo il jolly offensivo Charles De Ketelaere. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altre testate

Walter Baseggio , ex centrocampista belga dell'Anderlecht, è stato intervistato da MilanNews.it per parlare in particolare dell'arrivo al Milan del connazionale Charles De Ketelaere . De Ketelaere è un giocatore totalmente diverso rispetto a Lukaku". (Fcinternews.it)

Ecco quelle del 2 agosto. CIP Review – Il meglio del 2 agosto 2022 (Calcio In Pillole)

De Ketelaere è giovane e sono loro che gli devono indicare la via e dirgli di fare la differenza. E qui De Ketelaere deve imparare ancora tanto (TUTTO mercato WEB)

Gli Azzurri hanno vinto 2-1, ma De Ketelaere ha segnato il gol della bandiera sotto le gambe di Donnarumma. 15.00 - Charles De Ketelaere è arrivato al Centro Ambrosiano. (Milan News)

Nel novembre 2020 l’esordio con la Nazionale dei Diavoli Rossi, con cui vanta otto presenze e un gol. Il nazionale belga, classe 2001, è atterrato a Milano intorno alla mezzanotte di lunedì e questa mattina ha sostenuto le visite mediche. (Sardegna Reporter)

L’Inter, nella storia, è sempre stata una squadra molto fisica, molto muscolare, molto potente. «La prima parte di stagione, sia per il Milan che per l’Inter, va fatta con il piede schiacciato sull’acceleratore (seriea24.it: notizie dalla Serie A)