Mattarella: “La ricerca deve rappresentare una delle priorità dell'agenda italiana"

Quotidiano Sanità SALUTE

27 APR - "Investire nella ricerca vuol dire investire nel nostro futuro e far crescere le potenzialità del paese. Per questo deve diventare una delle priorità dell'agenda italiana, anche perché è un modo per dare opportunità alle giovani generazioni ed ... (Quotidiano Sanità)

Su altre fonti

Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. Lorenzin: Italia prima nelle ricerche (Di mercoledì 27 ... (Zazoom Blog)

La ministra della Salute parla di ricercatori da assumere con contratti che possono durare sette anni o più. di ... (Fanpage)

Ma che non ... Alla loro terza edizione, gli “Stati generali” promossi dal ministero della Salute, quest'anno puntano i riflettori sulla ricerca nel settore medico-sanitario. (HealthDesk)

Renzi ha dichiarato che così “ricerca e cultura smettono di essere i settori da tagliare e diventano quelli su cui... (altroquotidiano.it)

Al via oggi gli Stati Generali della Ricerca Sanitaria, in programma a Roma fino a domani presso l'Auditorium del Massimo, in zona Eur. (In Terris)

27 aprile 2016 11.42 Il campo della ricerca "deve essere aperto e fertile per i nostri giovani" per "evitare che alcuni tra i migliori" vadano a costruire altrove il proprio futuro. (Rai News)