Sergio Assisi: "La mia Napoli da favola è vera"

"La Napoli che racconto è reale, non è truccata, non è posticcia. Anche i singoli personaggi sono molto reali. I napoletani sono così: siamo tutti personaggi, interpretiamo tutti in ruolo". L'attore Sergio Assisi, partenopeo verace, parla così all ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altri media

"Il film nasce dalla volontà di raccontare una storia semplice, che mostri il cuore e il sentimento di un Sud ... (Funweek)

Le storie del fannullone Barnaba, del depresso cronico Jacopo e della giovane studentessa affetta da sindrome di Stendhal Sonia, si intrecciano con come sfondo la città di Napoli, quarta protagonista del film. (Sentieri Selvaggi)

Ma dalle Langhe all'Irpinia è già in atto la raccolta. Il 10 ottobre prende il via la Fiera internazionale del Bianco di Alba. (La Repubblica)

Da Giovedì 8 a Domenica 11 Ottobre il centro civico “Nicola Tommasoli” tornerà ad ospitare l’annuale Rassegna del Fumetto Popolare, giunta quest’anno alla 20ª edizione. (Verona Oggi)

Un napoletano nell'universo dei fumetti Marvel: "Ma Tex sarebbe una bella sfida" (La Repubblica)

La struttura di via Manzoni, location di una delle scene clou del primo lungometraggio diretto e scritto da Sergio Assisi, ha accolto attori e tecnici ... (PrimaPress)