Tre punti d'oro, granata baciati dalla fortuna

Torino Granata SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Qualcuno, lassù, ha dato una mano. E si, perché se il Toro è riuscito ad uscire dalla gara del Bentegodi con i tre punti, è solo per un concentrato di coincidenze fortunate concatenate tutte insieme, roba che se non vale un 6 al Superenalotto, poco ci manca. La squadra di Jurc ha giocato una partita molle, svogliata, ricca di errori e senza dare la minima idea di volerla vincere. (Torino Granata)

La notizia riportata su altre testate

Bella e divertente partita tra Verona e Torino, con la preziosa vittoria dei ragazzi di mister Juric ai danni dei padroni casa, 2-1 il risultato finale grazie alle reti di Świderski per i ragazzi allenati da Baroni, Savva e Pellegri per i granata. (Milan News)

Il tecnico del Verona Marco Baroni ha parlato a Dazn dopo la sconfitta interna contro il Torino: Verona, Baroni: 'La sconfitta brucia, ma se giochiamo così possiamo farcela' (Calciomercato.com)

In attacco, il riferimento è Bonazzoli, con Noslin e Lazovic a supporto. L’Hellas parte con Magnani Coppola in difesa, con sulle fasce Centonze, a destra, e Cabal, a sinistra. (Corriere)

Il Verona cade al Bentegodi contro il Torino, dopo essere andata in vantaggio grazie al gol di Swiderski. I granata la ribaltano con l'esordiente Savva e Pellegri, mantenendo i gialloblù a 34 punti in classifica. (GianlucaDiMarzio.com)

MILINKOVIC-SAVIC 6,5: è autore di un paio di buoni interventi, certo è che ogni volta che arriva un cross in area non dà mai sicurezza e fa venire i brividi. Esce un paio di volte a vuoto ma, per fortuna, senza conseguenze. (Toro.it)

Il Torino ha battuto il Verona 2-1 nella 36esima giornata del campionato di Serie A. Vittoria esterna in rimonta per la squadra di Ivan Juric. A passare in vantaggio erano stati gli uomini di Baroni con Swiderski al 67′. (LAPRESSE)