Giuseppe Parretta, il 18enne ucciso a Crotone dopo una banale lite

Quotidiano.net INTERNO

Ci sarebbe una banale lite per motivi di vicinato dietro al barbaro omicidio di un 18enne, Giuseppe Parretta, ucciso a colpi di pistola sparati in pieno petto da un uomo di 57 anni, Salvatore Gerace, che si è subito costituito. Il delitto è stato commesso nel pomeriggio in via Ducarne, uno dei… (Quotidiano.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Crotone: 18enne ucciso a colpi d'arma da fuoco per una lite tra vicini | Sky TG24 (Sky Tg24)

Il diciottenne Giuseppe Parretta è stato ucciso con tre colpi di pistola al torace in pieno centro città, a Crotone (Fanpage)

Si tratterebbe di una lite tra vicini finita purtroppo in tragedia e come già abbiamo detto ad averne la peggio è stato un ragazzo di soli 18 anni di nome… (News Italiane)

Un diciottenne, Giuseppe Parretta, è stato ucciso nel pomeriggio a colpi d'arma da fuoco a Crotone. (Il Messaggero)

Teatro del delitto via Ducarne, uno dei vicoli del centro storico della città. Crotone, 13 gennaio 2018 - E' stato ucciso a 18 anni , con due colpi di arma da fuoco al torace, nella sede dell'associazione voluta da sua madre, che da sempre si batte contro la violenza sulle donne. (Quotidiano.net)