Per George Soros, Donald Trump è un 'potenziale dittatore'

laRegione ECONOMIA

Donald Trump è "un impostore, un imbroglione, un potenziale dittatore", "non credeva nemmeno lui di essere eletto" ma "sono fiducioso che le istituzioni e la costituzione Usa siano forti a sufficienza''. Per le Borse, però, non sarà la stessa cosa: ''i ... (laRegione)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Congresso americano deve fare fronte comune e l'Europa reagire: "sono tempi difficili". (ANSA) - DAVOS, 20 GEN - Donald Trump è "un impostore, un imbroglione, un potenziale dittatore". (L'Arena)

George Soros, noto finanziere che nel 1992 mise in ginocchio lira e sterlina, nonché proprietario di WSOP.com, ha scommesso forte in borsa, assumendo una posizione ribassista a seguito dell'elezione del rivale Trump, ma ha perso più di un miliardo di ... (Assopoker)

"Trump è un impostore, un imbroglione e un potenziale dittatore". (L'Occidentale)

Allarme cyberattacchi per le elezioni in Europa nel 2017

Lo ha sostenuto George Soros durante un'intervista rilasciata a Bloomberg. Il rally post elezioni sembra essersi esaurito. (AbcRisparmio)

Al contrario, i mercati globali si scioglieranno come neve al sole come conseguenza delle incertezze politiche, un fattore che preoccupa ... (Wall Street Italia)

E anche l'Italia deve..... (La Repubblica)