Breakout di Ethereum vs. Bitcoin: i trader sono sempre più rialzisti su ETH

Cointelegraph Italia ECONOMIA

Come si spiega il rally di ETH nel cambio contro Bitcoin?

Quindi, quando Bitcoin ha cominciato a consolidarsi e stabilizzarsi, le altcoin hanno assistito a un relief rally guidato dallo slancio di Ethereum e BNB.

Nelle prime due settimane di aprile, ETH è stato sovraperformato da Binance Coin (BNB), il token nativo di Binance Smart Chain.

Fonte: CryptoQuant. Questo riduce l’offerta in circolazione sugli exchange, che a sua volta dovrebbe esercitare una pressione rialzista sul prezzo di ETH

Considerando il breakout tecnico di ETH/BTC, i trader iniziano ad aspettarsi un forte rally per la principale altcoin. (Cointelegraph Italia)

Su altre testate

Negli ultimi tre giorni la crypto-meme ha bruciato il 34,1%, passando dai massimi storici a 0,41 dollari - toccati lo scorso lunedì - alla quotazione odierna, 0,27. Dogecoin, +5300% da inizio 2021. In ogni caso, nessuna crypto può vantare il passo da record del Doge. (Money.it)

Ma oggi è l’Earth Day 2021 e, a prescindere dalla serenità del dibattito, il tema va posto. Se i Bitcoin (punta di un iceberg fatto di molte altre criptovalute) non sapranno rispondere a questa responsabilità, inevitabilmente il problema dovrà imporsi (Punto Informatico)

Ethereum: il valore nell’ultima settimana (15 – 22 aprile 2021). Il trend di crescita è netto se si prende in considerazione l’intero mese trascorso. Si è passati dai 1.500 dollari o poco più di fine marzo al record di oggi. (Punto Informatico)

Il selloff di questo fine settimana ha spinto Bitcoin al di sotto della sua media mobile semplice di 50 giorni, lottando per recuperare una tendenza . Bitcoin continua a combattere sotto la media mobile semplice di 50 giorni (Di giovedì 22 aprile 2021) La principale criptovaluta sta ancora lottando al di sotto della sua media mobile semplice di 50 giorni, incapace di scrollarsi di dosso le perdite del fine settimana La coppia BTC / USD ha affrontato venti sfavorevoli negli ultimi giorni. (Zazoom Blog)

Il manager è certo che assisteremo presto a una “correzione” del valore di Bitcoin. Considerando l’enorme movimento di Bitcoin nel breve termine, le cose sono molto spumeggianti e credo che assisteremo a una grande correzione in Bitcoin. (Punto Informatico)

Tra gli investitori le attenzioni sono tutte rivolte al prossimo aggiornamento EIP 1559 . “Questa caratteristica ridurrà l’offerta di monete e avrà un effetto corrispondente sul prezzo, creando un punto di attrazione per più acquirenti”, afferma Nick Spanos di Zap Protocol. (Finanzaonline.com)