Esplosione Catania con 3 morti: indagato capo squadra dei pompieri

Nuovo Sud INTERNO

Si sono aggravate nella notte le condizioni di uno dei due vigili del fuoco ricoverati nel reparto di rianimazione dell'ospedale "Garibaldi" di Catania, diretto dal dottore Sergio Pintaudi. E' Giuseppe Cannavo', di 38 anni, che ha una grave lesione polmonare, coinvolto nella violenta esplosione che… (Nuovo Sud)

Su altre fonti

VIGILI DEL FUOCO: la tragedia di via Garibaldi riporta alla memoria la tragica scomparsa di un altro pompiere. (Live Sicilia)

Gli amici ed i colleghi dei Vigili del Fuoco morti a Catania mostrano tutto il proprio dolore per la loro scomparsa con messaggi di saluto strazianti. (NewNotizie)

Sul posto anche le ambulanze del 118 e la Polstrada (Sardegna Live)

L’uomo morto carbonizzato, invece, è Giuseppe Longo, titolare dell’officina per la riparazione delle bici, il cui corpo è… (CataniaNews.it)

L'uomo è indagato per disastro colposo e omicidio colposo plurimo: secondo gli inquirenti una sua errata valutazione tecnica potrebbe aver causato l'esplosione (Fanpage)

Il comando scaligero ha ricordato i due pompieri morti nell'esplosione di una palazzina avvenuta il 20 marzo (Verona Sera)