Inter, intervista a Thohir: "Champions League non è un'ossessione"

CalcioMercato Inter SPORT

Il presidente dell'Inter, Erick Thohir, ha rilasciato una lunga e interessante intervista all'indomani del ko interno col Torino. Nessun dramma per la sconfitta che, in ottica Champions League, potrebbe aver ridimensionato le ambizioni nerazzurre: “L'Inter è ... (CalcioMercato Inter)

Su altre fonti

Nonostante il ritorno in panchina di un grande ex come Roberto Mancini la squadra nerazzurra, infatti, continua a faticare in campionato. Il mondo del calcio non sempre è quello che si vorrebbe. (Calcioline)

Al termine dell'incontro con Erick Thohir e Handy Soetedjo, Massimo Moratti ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni sull'Inter: “Io credo ancora al terzo posto, nel calcio nulla è impossibile. (CalcioMercato Inter)

Se dovessimo ... (Calcio mercato web)

L'attaccante del Chelsea Didier Drogba: "In FA Cup è successo qualcosa di strano, ma penso che possiamo raggiungere i nostri obiettivi, ossia Premier e Champions League". (GOAL )

MILANO (Italia) - Le prospettive per il futuro, le strategie di mercato, gli ultimi acquisti e il tema del fair-play finanziario sono stati gli argomenti principali trattati dal presidente dell'Inter Thohir in una lunga intervista a "goal. (tio.ch)

L'Inter, l'Europa, il mercato invernale e il futuro che ci aspetta, i temi trattati. Lo riporta Inter.it. (PPN - Prima Pagina News)