Cile 14enne chiede leutanasia alla presidente michelle bachelet

Palermomania.it SALUTE

Chiedere di voler morire a soli 14 anni. È successo in Cile, dove una ragazzina, Valentina Maureira, ha rivolto un appello video su Facebook alla presidente cilena, Michelle Bachelet, chiedendo di poter morire perché stanca di convivere con la sua malattia: ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Valentina Maureira è una ragazzina cilena malata di fibrosi cistica. Un appello disperato quello ... (Leonardo.it)

Valentina Maureira, una ragazza cilena di 14 anni ha una vita d'inferno. Soffre di fibrosi cistica e trascorre la maggior parte del suo tempo in ospedale. (In dies)

4.59 La presidente cilena, Bachelet, ha visitato in ospedale la 14enne che ha commosso l’opinione pubblica con un video nel quale chiede che il governo autorizzi la sua eutanasia, perché Articolo Bachelet da 14enne che chiede eutanasia pubblicato su Expoitalyonline. (Expoitalyonline)

domenica 1 marzo 2015 10:12. La presidente cilena, Michelle Bachelet, ha visitato in ospedale la ragazza ... (Italintermedia)

A novembre scorso fece molto discutere il caso di Brittany Maynard la giovane donna che decise di morire a soli 29 anni, qualche giorno dopo aver festeggiato il compleanno del marito. (Baritalia News)

Ancora una volta, un'altro caso di disperazione, che chiede di poter avere fine a tale sofferenza, con una morte dolce, tramite eutanasia. (FocusTECH.it)