Novara, a processo la escort rapinatrice: narcotizzava i clienti e poi spariva con soldi e gioielli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SALUTE

Si proponeva per incontri sessuali con uomini, anche di una certa età, ma, una volta che li aveva raggiunti, li stordiva facendo bere loro dei potenti sonniferi, per poi derubarli.

«Vedrai, questa “polverina” aumenterà la durata e le prestazioni».

Un comportamento seriale il suo, accertato in ben tre province, Novara, Vercelli, e Alessandria.

Queste le parole che la donna usava per convincere i clienti a ingerire una sorta di bibita. (La Stampa)

Su altre fonti

L'elenco farmacie in cui ricevere il vaccino in provincia di Novara. Mantegazza Caltignaga. Boca Cerano. Mantellino Galliate. Farmacia Vicari Srl Massino Visconti. Farmacia Vescovile S.N. (NovaraToday)

Ma intanto il dg Roberto Civitarese ieri sera ha incontrato una rappresentanza dei tifosi. C’è da ricreare un clima positivo nell’ambiente e attorno alla squadra. (La Stampa)

Nella prima settimana ogni farmacia riceverà 28 dosi, che saliranno a 34 nella seconda e a 40 nella terza, per poi essere parametrate alle effettive necessità delle sedi. Lo comunica l’assessore regionale alla Salute Nicoletta Verì, dopo la riunione operativa con le associazioni dei farmacisti alla quale ha partecipato anche il referente regionale per la campagna vaccinale Maurizio Brucchi. (Rete8)

In Cile, ad esempio, su 20 milioni di dosi praticate, ci sono stati zero decessi e solo alcune reazioni allergiche. Il 13 maggio di quest' anno i decessi sono stati 201 con un rapporto positivi/tamponi al 2,8%. (LiberoQuotidiano.it)

Sono quasi 300, invece, i nuovi pazienti guariti in regione, mentre si contano ancora 3 decessi nelle ultime 24 ore. Nessun decesso anche all'ospedale di Borgomanero, dove sono sempre 5 (come ieri) i pazienti ricoverati, dei quali 3 si trovano in terapia intensiva (NovaraToday)

La serata è dedicata agli over 18. (NovaraToday)