GAZZETTA - Juventus,Fabian Ruiz al PSG può sbloccare l'operazione per Paredes

Napoli Magazine SPORT

Il PSG continua a chiedere 20 milioni di euro: al contrario, Cherubini punta ad un prestito dell’argentino, che vede i suoi spazi parigini ridursi settimana dopo settimana

Juventus, Fabian Ruiz al PSG può sbloccare l'operazione per Paredes. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la possibile cessione di Fabian Ruiz al PSG, darebbe alla Juventus un possibile assist per l'acquisto di Leandro Paredes. (Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri media

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha commentato le operazioni del Napoli di Aurelio De Laurentiis. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il Psg è piombato su Fabian (scadenza 2023), mentre il club di De Laurentiis lavora da tempo per il portiere Keylor Navas. Si riscalda l'asse Napoli-Parigi nelle ultime ore. (CalcioNapoli24)

Una giocata d'anticipo del direttore sportivo dei pariginiche ha strappatoaldel suo grande estimatore, che sognava di ingaggiarlo tra 12 mesi a parametro zero. (Eurosport IT)

Accordo tra club francese e il calciatore, ora serve trovare l'intesa col Napoli. Ora il Psg deve trattare con il Napoli: il club di De Laurentiis valuta Fabian Ruiz 30 milioni, i francesi avrebbero già avanzato un'offerta di 25 milioni bonus compresi. (CalcioNapoli24)

La Gazzetta dello Sport dedica spazio all'intreccio di mercato tra Napoli e Paris Saint Germain con protagonisti Fabina Ruiz e Keylor Navas: "La vicenda Keylor Navas, che da tempo ha messo in connessione Psg e Napoli potrebbe infatti entrare nell’affare Ruiz con De Laurentiis che in pratica chiede ai francesi di valutare qualche milioncino in più il cartellino dello spagnolo per poi con quel “surplus” pagare l’ingaggio di Navas, che arriverebbe in azzurro in prestito (magari biennale)" (Napoli Magazine)

Proveniente da un calcio lento - scuola Betis Siviglia- Fabian ha saputo, negli ultimi, adattarsi ad un calcio verticale e diretto. Al di là della sua versatilità, è sempre stato centrale nel gioco del Napoli, l'anno scorso è stato difatti il giocatore che ha toccato più palloni (67 passaggi di media a partita). (CalcioNapoli1926.it)