Robinho indagato a Milano. per uno stupro di gruppo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Secondo quanto riporta Corriere.it, l'attaccante ora in prestito al Santos dovrà rispondere di una presunta violenza ai danni di una diciottenne brasiliana conosciuta in un ristorante nel gennaio 2013, quando vestiva la maglia rossonera. Come nel 2009 ... (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Secondo quanto riporta il corriere.it l'ex attaccante del Milan Robinho è stato denuciato da una diciottenne brasiliana che ha denunciato l'aggressione, che avrebbe avuto luogo nel gennaio 2013. (Calciomercato.com)

La vicenda risale a gennaio 2013, ma i contorni sono ancora poco chiari così come non ... (Italiaglobale.it)

A quanto riporta “Corriere.it” ... (Canale Juve)

(ANSA) – MILANO, 22 OTT – L'ex attaccante del Milan Robinho,che da qualche mese è tornato a giocare in Brasile nelSantos, è indagato con l'accusa di violenze sessuale di gruppo,che avrebbe commesso assieme ad alcuni amici, ai danni di unaragazza ... (euronews)

Tornato in Brasile da qualche mese, l'ex attaccante del Milan, Robinho, è indagato a Milano con l'accusa di violenza sessuale di gruppo commessa insieme ad alcuni amici ai danni di una ragazza brasiliana di 18 anni. (Fantagazzetta)

Avrebbe commesso uno stupro di gruppo insieme ad alcuni amici, ai danni di una ragazza brasiliana di 18 anni, dopo una serata trascorsa in un…Continua a leggere → (La Prima Pagina)