Lozano trionfa con il Messico: è in finale di CONCACAF Nations League. I complimenti del Napoli

Lozano trionfa con il Messico: è in finale di CONCACAF Nations League. I complimenti del Napoli
CalcioNapoli1926.it SPORT

Lozano ha giocato la gara ed è anche andato a segno nella lotteria dei penalty, realizzando il suo.

Il Napoli, tramite un comunicato sul sito e con un tweet dal proprio account ufficiale, fa i complimenti al proprio calciatore con queste parole

Il Messico di Hirving Lozano ha centrato un importante traguardo: è in finale della CONCACAF Nations League, ovvero l’edizione centro-nord americana.

Lozano in finale con il Messico, i complimenti del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Su altri media

Ha iniziato ad ammonire solo per calmare la situazione, sbagliando praticamente atteggiamento. Hirving Lozano, attaccante del Napoli e del Messico, ha spinto la sua Nazionale in finale di CONCAF Nations League dopo la vittoria ai rigori per 5-4 sul Costa Rica con Lozano che ha segnato nella lotteria finale. (CalcioNapoli1926.it)

Napoli Calcio - Hirving Lozano protagonista con la Nazionale. Clicca sul player per vedere le immagini (CalcioNapoli24)

Lozano in finale con il Messico, i complimenti del Napoli. La squadra messicana ha avuto la meglio sulla Costa Rica per 5-4 ai calci di rigore. Lozano ha giocato la gara ed è anche andato a segno nella lotteria dei penalty, realizzando il suo. (CalcioNapoli1926.it)

Lozano furioso, col Messico come a Napoli: 'Troppi falli, l'arbitro doveva calmarli'

Inutile, dunque, l’assist del Chucky per il gol di Lainez che è valso il momentaneo vantaggio messicano per 1-2 al 79esimo minuto. Gli Stati Uniti hanno trionfato 3-2 dopo i tempi supplementari. (CalcioNapoli1926.it)

Anche a Napoli il calciatore messicano viene spesso maltrattato dagli avversari che per frenare la sua notevole rapidità ricorrono ai falli anche tattici. Hirving Lozano, calciatore del Napoli e punto di forza della nazionale messicana, è stato il migliore in campo nella vittoria nella semifinale di Nations League contro la Costa Rica. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr