Datrix si quota in Borsa per finanziare il piano di internazionalizzazione e la crescita anche per vie esterne

Engage ECONOMIA

Datrix utilizza infrastrutture sostenibili, agili, flessibili e scalabili come il cloud per ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi"

Il fatturato e le aree di business di Datrix. Datrix, fa sapere la società ad Engage, ha chiuso il primo semestre del 2021 con un fatturato consolidato proforma a quota 5,4 milioni di euro, in crescita del 50% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Il gruppo tecnologico italiano che opera nel settore dell'analisi dei big data intende anche aprire il business dell’intelligenza artificiale alle Pmi. (Engage)

Ne parlano anche altri media

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Datrix ha quattro sedi in Italia (Milano, Roma, Cagliari e Viterbo) e una negli Stati Uniti e conta oltre 300 clienti attivi. L'inizio delle negoziazioni è fissato per2021. (Borsa Italiana)

Datrix rappresenta la trentatreesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 164 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan. (Milano Finanza)

Infatti, ISCC Fintech ha presentato a Borsa Italiana la comunicazione di pre-ammissione, funzionale all'ammissione alla negoziazione delle proprie azioni e dei warrant sull'EGM. Nell’operazione di ammissione alle negoziazioni su Euronext Growth Milan ISCC Fintech è assistita da Integrae Sim (Euronext Growth Advisor e Global Coordinator), Studio Chiomenti (Advisor Legale) e BDO (Advisor Fiscale e Società di Revisione) (Milano Finanza)

Collocatore esclusivo per la clientela retail e professionale è Directa Sim. (Bluerating.com)

Datrix ha sviluppato una tecnologia unica completamente scalabile con la capacità di analizzare diversi tipi di dati. Si tratta di soluzioni che utilizzano dati interni online e offline delle organizzazioni e dati digitali esterni per aumentare le performance di Marketing & Vendite delle aziende. (Il Messaggero)