Datrix si quota in Borsa per finanziare il piano di internazionalizzazione e la crescita anche per vie esterne

Engage ECONOMIA

Datrix utilizza infrastrutture sostenibili, agili, flessibili e scalabili come il cloud per ottimizzare le risorse e ridurre gli sprechi"

Il fatturato e le aree di business di Datrix. Datrix, fa sapere la società ad Engage, ha chiuso il primo semestre del 2021 con un fatturato consolidato proforma a quota 5,4 milioni di euro, in crescita del 50% rispetto allo stesso periodo dell'anno precedente.

Il gruppo tecnologico italiano che opera nel settore dell'analisi dei big data intende anche aprire il business dell’intelligenza artificiale alle Pmi. (Engage)

Ne parlano anche altri media

Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

L’Ipo avverrà attraverso una operazione mista (OPVS) di sottoscrizione in aumento di capitale (mediante emissione di nuove 1,5 milioni di azioni) e collocamento (mediante la vendita di 750mila azioni esistenti da parte di alcuni degli attuali azionisti) di azioni offerte ad investitori istituzionali e ad investitori retail clienti della società. (Finanzaonline.com)

Infatti, non per sostituire, ma per aumentare l'intelligenza umana il nostro gruppo applica soluzioni scalabili di Intelligenza Artificiale ai dati per aggiungere valore in termini di azione e misurabilità "Datrix è una dichiarazione d'amore verso i dati e la loro capacità di far prendere decisioni oggettive - ha commentato- Ma soprattutto verso l'intelligenza umana che è sempre in grado di fare la differenza. (Borsa Italiana)

L’IPO avverrà attraverso una operazione mista (OPVS) di sottoscrizione in aumento di capitale (mediante emissione di nuove 1,5 milioni di azioni) e collocamento (mediante la vendita di 750mila azioni esistenti da parte di alcuni degli attuali azionisti) di azioni offerte ad investitori istituzionali e ad investitori retail clienti della Società. (Bluerating.com)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Borsa Italiana non ha responsabilità per il contenuto del sito a cui sta per accedere e non ha responsabilità per le informazioni contenute. (Borsa Italiana)

Datrix rappresenta la trentatreesima ammissione da inizio anno sul mercato di Borsa italiana dedicato alle piccole e medie imprese e porta a 164 il numero delle società attualmente quotate su Euronext Growth Milan. (Milano Finanza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr