Smartphone BlackBerry restano sul mercato, grazie a TLC

Gli smartphone BlackBerry tornano sul mercato, grazie a TLC, TCL Communication, multinazionale cinese dell'elettronica di consumo, che ha ottenuto l'uso del marchio in licenza. La società canadese, con sede a Waterloo, aveva annunciato l'addio alla ... (Startmag Web magazine)

Ne parlano anche altri giornali

L'azienda canadese ha stretto un accordo con TCL che consente a quest'ultima di produrre e distribuire gli smartphone con il brand BlackBerry. BlackBerry: TCL produrrà e distribuirà gli smartphone. (PcProfessionale.it)

Il periodo è sicuramente movimentato in casa BlackBerry, con tante attese su nuovi smartphone in arrivo come il DTEK70; a quanto pare, però, la carne al fuoco non era ancora abbastanza, ed ecco spuntare online un nuovo dispositivo a marchio BalckBerry, ... (Tutto Android)

Quest'ultima continuerà a collaborare a stretto contatto con TCL ... (Androidiani.com)

La casa produttrice canadese ha già annunciato a Settembre lo stop della produzione di smartphone: l'ultimo top di gamma è stato BlackBerry Priv, il primo smartphone Android dell'azienda, con una tastiera fisica a scorrimento. (CiociariaReport24)

La notizia di oggi non è dunque inattesa né rivoluzionaria: il colosso TCL e BlackBerry hanno firmato un accordo di licenza che affida all'azienda cinese il design, la produzione, la vendita e il supporto dei dispositivi mobile a marchio BlackBerry ... (ReggioNotizie)

In Scozia, sotto le insegne generali della Williams Bros Brewing Company (ad Alloa, capoluogo del Clackmannanshire), il marchio Heather Ales rappresenta il ramo d’azienda dedito al brassaggio di prodotti di remota tradizione, che si rifanno cioè a ricette antiche. (Fermento Birra)