Elezioni Roma, Meloni: "Da sinistra campagna indegna"

Adnkronos INTERNO

La sinistra non ci fa paura, loro sono spaventati, dai che cresciamo sempre di più'', afferma, prima di soffermarsi sulla figura di Michetti.

Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia, si esprime così a margine del comizio del centrodestra a sostegno del candidato al Campidoglio Enrico Michetti.

"E' stata una campagna elettorale abbastanza indegna, la sinistra ha dato il peggio di sé".

Hanno vinto la campagna elettorale, ma non hanno vinto le elezioni

Confido i cittadini siano più intelligenti di come li fa la sinistra e che rispondano con il voto di domenica e lunedì", dice Meloni. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Leggi anche -> “Ho succhiato il sangue delle mie vittime”: linciato un 20enne accusato di vampirismo. Giorgia Meloni chiede le dimissioni del ministro Lamorgese. I manifestanti hanno infatti distrutto la sede sindacale della Cgil, causato scontri e seminato il panico. (Periodico Italiano)

Lamorgese o connivente o incapace!" (La7)

È solo l'ultimo atto di una vergognosa e indegna campagna di odio contro il centrodestra e Fratelli d'Italia, alimentata dalla sinistra e da chi va ripetendo che il nostro partito è un covo di pericolosi estremisti sovversivi fuori dall'arco costituzionale e democratico. (Tiscali.it)

E così Giorgia Meloni aveva deciso di recarsi personalmente alla Sinagoga per depositare una corona di fiori in ricordo del tragico rastrellamento del 16 ottobre 1943. “Purtroppo – scrive Giorgia Meloni in una nota - ci è stato fatto sapere che all’interno della Comunità non tutti erano d’accordo nel portare questa testimonianza alla vigilia delle elezioni”. (L'HuffPost)

E poi segue la spiegazione del motivo per cui il partito ha deciso di fare un passo indietro. Una mossa probabilmente strumentale a conquistare le simpatie della comunità ebraica dopo frasi antisemite e manifestazioni di stampo di estrema destra che testimoniano quanto l’ideologia fascista c’è, seppur nascosta talvolta sotto il tappeto. (Il Riformista)

Oggi la leader della destra italiana, Giorgia Meloni, in un’intervista ha espresso parole importanti sul fascismo. La comunità ebraica dice no alla visita di Giorgia Meloni al Ghetto nel giorno del ricordo del rastrellamento. (neXt Quotidiano)