Castan, l'incubo è quasi finito: «Sto bene e tornerò presto»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
IL TEMPO (A. AUSTINI) – Crederci di più con cinque punti in meno. La Roma dell'anno scorso, pur vincendo > > · Leggi Tutto · Castan, l'incubo è quasi finito: «Sto bene e tornerò presto» · Mia Hamm: «Ora vorrei conoscere Totti». E fa affari coi partner di ... (laroma24.it)
Ne parlano anche altri giornali
Leandro Castan si scalda. Il brasiliano comunque rassicura tutti, anche a proposito di alcune voci incontrollate che si erano... (Calcio World)
Fiducia e voglia di ritornare in campo insieme ai compagni della Roma, questo il messaggio che Leandro Castan manda ai tifosi e alla società nell'intervista concessa al canale tematico giallorosso. (Il Messaggero)
Le parole del difensore giallorosso Leandro Castan ai microfoni di Roma TV. Una intervista a 360 gradi, dove il difensore brasiliano smentisce anche alcune voci riguardo il suo stato di salute. (Voci di Sport)
Il difensore della Roma ha smentito le voci sulla sua presunta malattia: 'Sto bene, ma chiedo un po' di rispetto per me e la mia famiglia'. giovedì 30 ottobre 2014 21:24. (Italintermedia)
E sulla sua lunga assenza dai campi spiega… Leandro Castan non ci sta e dice chiaramente: “Su di me girano tante voci brutte, allora lo dico ... (Il Calcio Magazine)
Lo fa sollevato, consapevole che il brutto periodo che non lo vede mettere piede in campo da Empoli-Roma (13 settembre) è finalmente alle spalle. (ForzaRoma.info)