Bike sharing a Napoli: 10 nuove stazioni nei punti nevralgici della città

Vesuviolive.it INTERNO

Il servizio di bike sharing a Napoli, da molti considerata un’idea folle destinata a fallire, è pronto ad espandersi con l’arrivo di nuovi postazioni in alcune zone strategiche della città. Come proposto dell’Assessore alla Mobilità e Infrastrutture Mario Calabrese, la Giunta Comunale ha approvato la delibera... (Vesuviolive.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Approvata dalla Giunta comunale nella seduta di ieri, su proposta dell’assessore alla Mobilità, l’istituzione di nuovi stalli di sosta in piazzale XXV Aprile. (Verona Oggi)

“Vi racconto il mio quartiere”, è questo il tema generale del concorso “Actors Stadio”, presentato dal Comune di Napoli e dall’Assessorato al Welfare in collaborazione con il Servizio Politiche per l’Infanzia e l’adolescenza, che hanno messo a disposizione per i ragazzi dei Laboratori di Educativa... (Vesuviolive.it)

Presentata da Mazzeo e Gazzetti (Pd), impegna la Giunta a intervenire presso il Governo per rifinanziare il fondo previsto da una legge del 2007 (Nove da Firenze)

Il Garante sarà nominato dal Sindaco, resterà in carica 5 anni e, durante il suo…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Un ruolo più politico e meno 'civico'. (Umbria24)

CEPAGATTI – La Giunta Comunale di Cepagatti, guidata dal sindaco Sirena Rapattoni, ha approvato stamani una delibera in cui sostiene la realizzazione … (Pescara Oggi)