Regionali Piemonte, Bono (M5S): Garantire reddito minimo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LaPresse INTERNO

Torino, 22 mag. (LaPresse) - Consigliere regionale piemontese per il Movimento 5 Stelle nella scorsa legislatura, Davide Bono è candidato presidente della Regione Piemonte in quota Movimento 5 Stelle. Qual è la priorità per il Piemonte e i piemontesi? (LaPresse)

Ne parlano anche altri giornali

Torino, 23 mag. (Adnkronos) - "L'obiettivo è un voto in più di Chiamparino". (LiberoQuotidiano.it)

Sono oltre 49 milioni gli elettori impegnati in questa tornata elettorale nel nostro paese. Urne aperte solo oggi dalle 7 alle 23 per scegliere i 73 rappresentanti italiani al parlamento europeo. (Europaquotidiano.it)

Roberto Cota è sepolto dagli abbracci e dai corpi degli altri «cari amici» del centrodestra. L'unico che non si vede è l'autore del gol decisivo. (PassioneTecno)

Per le elezioni europee il candidato può indicare tre nomi cui dare la propria preferenza, in modo che quelli che ne ricevono di più conquistino un seggio al Parlamento Europeo. (Vesuviolive.it)

In attesa della ripartizione definitiva dei seggi per ogni partito politico, è ormai netta la vittoria del PD che ha surclassato tutti, rosicchiando preferenze al partito di... (Infomessina)

Successo personale di Francesco Ferranti ( Forza Italia ). (Terni in rete)