Meteo: l’Estate parte in anticipo, oltre 35°C in arrivo?

Meteo Italia SPORT

Potremmo considerarlo a tutti gli effetti un altro anticipo d’estate quello in arrivo nel corso della prossima settimana, e che rischia di rivelarsi molto più forte di quello arrivato tra fine marzo e inizio aprile. Un nuovo soffio bollente subtropicale si affaccerà sul Mediterraneo centrale durante la prossima settimana, in particolar modo tra il 15 e il 18 maggio. Italia divisa in due Le condizioni meteo lì verranno improvvisamente estive su tante nostre regioni per almeno tre giorni di fila, come si evince da tutti i principali centri di calcolo che continuano a rimarcare questa ipotesi, rendendola di giorno in giorno sempre più probabile. (Meteo Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Annuncio UFFICIALE del presidente: ultimo scossone passato indenne e Thiago Motta si avvicina ai bianconeri. Ecco quello che ha detto Thiago Motta, a quanto pare, è sempre più vicino alla Juventus. Il motivo è semplice, ed è arrivato dopo la sconfitta di ieri del Psg contro il Borussia Dortmund che ha eliminato i parigini dalla Champions League. (JuveLive)

Tradizione, qualità e passione. Sono questi i tre pilastri su cui si è costruito l’evento “Il vignaiolo si racconta”, un incontro tra il menù a base di pesce del ristorante Quattro Calci di Messina e i vini della rinomata Cantina Marilina. (Normanno.com)

Paolo Paganini, esperto di mercato della "RAI", spaventa, tramite "X", i tifosi della Juventus. (Tutto Juve)

I tedeschi di Terzic sono la sorpresa della Champions League e si impongono anche in terra francese dopo il successo in casa dell’andata. Tremenda delusione per il Paris Saint-Germain, che davanti al pubblico amico del ‘Parco dei Principi’ non riesce nella rimonta al cospetto del Borussia Dortmund. (CalcioMercato.it)

Un Precoce assaggio estivo: temperature oltre i 35°C? (Meteo Italia)

La stagione poco soddisfacente del Napoli è quasi giunta al termine, il presidente Aurelio De Laurentiis inizia già a proiettarsi verso il prossimo campionato. La dirigenza partenopea dovrà evitare di ripetere gli stessi errori, un’altra stagione deludente non è ammessa. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)