MV Agusta F3 800 RR 2022. Nuova aerodinamica e kit racing

Ha iniziato a febbraio con la gamma Brutale 800 e oggi chiude il ciclo delle tre cilindri con il tassello che mancava, con quella super sportiva F3 RR la cui sigla era stata svelata a giugno dall'omologazione in Australia.

Visualizza gallery (9 foto) La Gallery. . . . . . . . . La F3 RR è disponibile nella colorazione bianco/nera con fregi rossi oppure in rosso/nero

La nuova F3 800 guadagna la sigla RR, va in vendita a partire da 21.900 euro, e affianca la versione Rosso che è stata introdotta a maggio. (Moto.it)

La notizia riportata su altre testate

Dati Personali trattati: Cookie e varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio. Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario. (Crazywheels.it)

L’arrivo di una nuova piattaforma inerziale IMU, progettata e sviluppata in Italia dalla milanese e-Novia in esclusiva per MV Agusta, leggendo la posizione della moto nello spazio, consente di gestire in modo puntuale e in funzione dell’angolo di piega tutti i controlli. (Motociclismo.it)

Fra le aperture strategiche di MV Agusta vi sono quelle programmate entro settembre, cioè Caserta e Pordenone, seguiranno i concessionari di Napoli e Milano, quest’ultimo che sarà gestito direttamente dalla casa madre. (La Repubblica)

La ciclistica. La dotazione elettronica. Sulla F3 RR 2021 arriva una nuova piattaforma inerziale IMU, progettata e sviluppata in Italia dalla milanese e-Novia in esclusiva per MV Agusta. (Motoblog)

MV Agusta F3 RR 2022. Interessante è anche lo scarico Akrapovic in titanio omologato per utilizzo stradale con centralina dedicata che consente di ottenere una potenza finale di 155 cavalli per 165 kg a secco. (Money.it)

Ci sono anche un parabrezza più alto, nuove fiancate della carenatura in carbonio e un parafango che migliora il flusso d’aria verso il radiatore. L’obiettivo della MV Agusta F3 RR edizione 2022? (inSella)