Coronavirus, Antitrust: ok accordo Arcuri-farmacie su mascherine

Yahoo Finanza Yahoo Finanza (Economia)

Poiché il progetto di cooperazione ricade nell'ambito di applicazione del diritto dell'Unione europea, l'Autorità - anche al fine di accrescere la certezza giuridica delle imprese interessate - ha consultato la Commissione Europea, nell'ambito della rete europea della concorrenza.

La notizia riportata su altri media

L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (Agcm) fa sapere in una nota di aver applicato per la prima volta la Comunicazione, deliberata lo scorso aprile, relativa agliditravolti a fronteggiare i problemi relativi all’attuale fase di emergenza sanitaria. (Zazoom Blog)

I beneficiari sono coloro che, essendo titolare di credito, si trovano in difficoltà finanziaria a seguito di situazioni specifiche che si sono verificate durante il periodo che va dal 21 febbraio al 30 giugno 2020. (PLTV)

della situazione eccezionale di emergenza sanitaria e della durata temporalmente limitata dell’accordo di cooperazione, l’Autorità ha quindi ritenuto che non vi siano, allo stato, elementi che giustifichino un approfondimento istruttorio. (Cinquew News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr