D'Amico, un'altra serata disastrosa: stavolta rischia davvero

D'Amico, un'altra serata disastrosa: stavolta rischia davvero Ennesimo flop per il nuovo programma di Rai 2, che rimane fermo all'1,7% di share: si inizia a valutare un cambio di orario o la chiusura prima del tempo Fonte: Screenshot Sembra che Rai 2 non riesca a togliersi di dosso l’ormai noto soprannome di Rai2%, visti i continui flop ottenuti da molti dei nuovi programmi su cui la seconda rete della tv di Stato puntava all’inizio della stagione. (Libero Magazine)

Ne parlano anche altri media

Una settimana di pausa per via delle Atp Finals di tennis. Poi Che c’è di nuovo tornerà in onda, come annunciato da Ilaria D’Amico giovedì, sul finale di puntata. Un atto di estremo ottimismo, perché dopo l’1,7% di share realizzato nella terza uscita, pari ad appena 262 mila spettatori, i dubbi sul futuro del talk show di Rai2 si sono di fatto moltiplicati. (Tvblog)

Insomma, i numeri della trasmissione d'approfondimento di Ilaria D'Amico sono arrivati al lumicino. Meno di Lara Croft in Tomb Raider su Rai4. (ilGiornale.it)

Stasera in tv, 10 novembre 2022, su Rai2 va in onda Che c'è di nuovo (dalle ore 21,20), il nuovo programma ideato da Alessandro Sortino e condotto da Ilaria D'Amico. Gli ascolti sono stati piuttosto bassi: 349mila spettatori con il 2,2% di share giovedì 27 ottobre, addirittura 299mila spettatori con l'1,7% di share il 3 novembre. (Corriere dell'Umbria)

Ilaria D’Amico è uno dei casi televisivi autunnali. Emblema dell’Italia paese in cui il mercato non conta. Nessuno guarda il suo programma su Raidue ma non viene tagliata grazie a un contratto blindatissimo. (IlNapolista)

Sprofondo senza fine per Ilaria D'Amico e il suo Che c'è di nuovo, il programma in onda in prima serata il giovedì sera su Rai 2 e che ieri, 10 novembre, ha offerto la sua terza puntata. E la musica non cambia: un rovinoso flop in termini di ascolti. (Liberoquotidiano.it)

Ilaria D’Amico, decisione irremovibile: l’addio è sempre più vicino. La conduttrice Rai ha un grosso problema da risolvere in fretta (Sportitalia.it)