L'effetto Vasco travolge Ancona: hotel pieni, prenotazioni già da settembre

AnconaToday CULTURA E SPETTACOLO

Sì, l’effetto Vasco si sente eccome».

asco, meno due.

Chi prenota però non lascia dubbi: «Dicono che vengono per un concerto» spiega la Bartozzi.

È in generale un boom per la nostra destinazione quest’anno, perché c’è grande richiesta per la baia e per Ancona»

Alberghi al completo con le prenotazioni che sono cominciate a piovere già da settembre.

(AnconaToday)

Ne parlano anche altri giornali

Via di Passo Varano all’intersezione con Via Volponi direzione Via Cameranense (ponte) dalle ore 09.30 del 26 giugno 2022 al 27 giugno 2022 fine deflusso pubblico: Interdizione della circolazione veicolare. (il Resto del Carlino)

Il Comune invita a usare i bus navetta, e i relativi parcheggi. Quattro le linee dei bus navetta, che collegheranno lo stadio anche ai vari parcheggi. (il Resto del Carlino)

Che il ritorno di Vasco Rossi ad Ancona, dopo due anni di Covid e restrizioni, fosse attesissimo lo potevano immaginare in tanti. Secondo una prima stima, considerando capienza e corse delle navette, potenzialmente in 15.000 si muoveranno attraverso i bus. (AnconaToday)

ll Comune conferma e incentiva il piano trasporti e parcheggi per l'appuntamento, prevedendo più navette e ulteriori posti auto, per favorire l'accoglienza dei circa 33mila fan in arrivo per il concerto. (AnconaToday)

Il ciclone Vasco Rossi, naturalmente, che oltre a musica amata da decine di migliaia di persone porterà un impegno assai gravoso per chi è chiamato a occuparsi della parte logistica del concerto. Sul giorno d’arrivo di Vasco ad Ancona regna ancora il segreto (il Resto del Carlino)

A questi si aggiungono i parcheggi in via Albertini, via Ferruccio Fioretti, via Umani, via Scataglini, via Natalucci, via Pirani, via Girombelli, via Schiavoni, via Totti, via Bianchi, via Zingaretti, via Primo Maggio, via Caduti del Lavoro, via Tarantelli, via Ruggeri, via Flavia, via Fuà, via Cambi, via Conti e via Valenti Park serviti: Archi, piazza d’Armi, parcheggio Ranieri. (corriereadriatico.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr