Addio Michele Merlo, Emma: "Ho il cuore a pezzi, ieri ho cantato forte per te"

Today.it INTERNO

"Stamattina il mio cuore si è rotto in mille pezzi - prosegue Emma nel post condiviso su Instagram - Non ho parole amico mio.

Ad Amici, Michele si classificò quinto con il nome d'arte di Mike Bird

Ricoverato per emorragia cerebrale tra mercoledì e giovedì, il cantante 28enne, ex volto di Amici ed X Factor è morto questa notte dopo essere stato colpito da leucemia fulminante.

"Ciao Michele", scrive su Instagram, "Ieri sera ho cantanto forte per te". (Today.it)

Su altre testate

Emma Marrone, una delle vincitrici più amate del talent di Canale 5 Amici di Maria De Filippi, ha deciso di puntare proprio su di lui. Emma Marrone sceglie Matteo Romano per aprire alcuni concerti del suo Fortuna Tour, ma il giovane cantautore (solo 18 anni!) (Webboh)

Ieri sera ho cantato forte per te. Le parole della cantante per il collega scomparso. Michele Merlo, noto anche con il nome di Mike Bird, non ce l’ha fatta. (BlogSicilia.it)

E tra quest'ultima e Calore arrivano le sue accorate parole per Michele Merlo, suo amico (È morto Michele Merlo, l’ex concorrente di Amici colpito da una leucemia fulminante) da tanti anni. Al suo popolo dice "siete meravigliosi" e ricorda ancora Michele su Trattengo il fiato: "E' solo per lui" (Sky Tg24 )

Dopo il tutto esaurito all'Arena di Verona, Emma ha ricordato sui social l'amico e collega Michele Merlo, scomparso poche ore fa. La grande attesa per il Fortuna Live 2021 di Emma Marrone all’Arena di Verona è stata ricompensata dall’enorme riscontro di pubblico. (Notizie.it )

Michele Merlo non ce l’ha fatta, ed è deceduto poco tempo dopo. Michele Merlo ed Emma Marrone: la dedica di lei sul palco. Il cantante è stato un allievo dell’edizione 2017 di ‘Amici di Maria De Filippi‘, che gli permise di giungere anche al Serale (Solonotizie24)

Tra i tanti, anche quello della collega Emma Marrone: Tanti i messaggi per lui lasciati sui social, come parole affidate al vento sperando che possano arrivare fin lì, ovunque egli sia. (Corriere CE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr