Roma Multiservizi dice che le Iene si sono inventate tutto sulla differenziata non raccolta

next INTERNO

Ieri il comunicato di AMA non ha però difeso in alcun modo Roma Multiservizi, non sostenendo nulla di quello che viene detto in questo comunicato ma facendo sapere che ha contestato 300mila euro di inadempimenti a Multiservizi (next)

Ne parlano anche altre testate

Dopo l’inchiesta di Filippo Roma e Marco Occhipinti, che hanno svelato come fosse in atto una truffa nel servizio di raccolta dei rifiuti di Roma, la Procura ha aperto un’indagine nei confronti del suo Presidente, l’ex generale della Guardia di finanza Maurizio Raponi. (LE IENE)

Truffa e frode in pubbliche forniture. (Il Messaggero)

Dopo i servizi de Le Iene, parla Maurizio Raponi: «Paradossale, sono io che ho denunciato la situazione ai carabinieri. (Corriere della Sera)

Di seguito la nota stampa diffusa dalla società dopo la video inchiesta de le Iene e l'indagine avviata dalla Procura (RomaToday)

Maurizio Raponi, presidente di Roma Multiservizi, è stato iscritto sul registro degli indagati dalla procura di Roma con l'accusa di truffa e frode nelle pubbliche forniture. (La Repubblica)

Lo Studio legale Lipani Catricalà & Partners ha assistito con successo Roma Multiservizi nel procedimento. (Il NordEst Quotidiano)