Queste piante attirano energia negativa ed è meglio evitarle: sono molti ad averle in casa ma non lo sanno

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
InformazioneOggi.it INTERNO

Infine, il feng shui sconsiglia di tenere in casa anche l’agave o qualsiasi pianta a foglie molto lunghe

Comunque, anche in Italia è una pianta “negativa” poiché è legata ai funerali.

Secondo il feng shui però bisognerebbe stare attenti a quale pianta scegliere perché alcune portano energia negativa e perciò sarebbe meglio evitarle.

Queste piante attirano energia negativa ed è meglio evitarle, secondo il feng shui. (InformazioneOggi.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco di fatto come ha sottolineato il quotidiano l'Arena di Verona riportando l'allarme diramato dall'Ulss 9, la situazione è tutta da monitorare. Bisognerà porre particolare attenzione quando si andrà a passeggiare nei luoghi dove più spesso si annidano le zecche (Liberoquotidiano.it)

In questo articolo ti spieghiamo cosa c’è da sapere sul loro ritorno e cosa devi fare per evitare di essere punti. Cosa fare per evitare di essere punti dalle zecche. A lanciare l’allarme è stato un post di una guida escursionistica che ha segnalato il caso di un ragazzo che è stato letteralmente “travolto” dalle punture di alcune zecche. (Leggilo.org)

Con l’arrivo dell’estate anticipata su gran parte delle regioni italiane è tornata all’allerta per le zecche soprattutto al Nord. A dover fare attenzione, sono soprattutto le persone che fanno attività in mezzo alla natura in primavera e in estate. (InvestireOggi.it)

Allarme a Verona. Il periodico ‘L’Arena’ ci riporta l’allarme lanciato dall’Ulss 9 che dichiara: “le zecche sono già in agguato, in anticipo di un paio di mesi”. A far aumentare la presenza delle zecche in Piemonte è stato anche un clima invernale senza pioggia (RomaIT)

#Cardinale ha firmato il contratto preliminare di acquisto del #Milan dal fondo #Elliott — Giovanni Capuano (@capuanogio) May 31, 2022. Siamo su Google News: tutte le news sul calcio CLICCA QUI Si è conclusa positivamente la riunione odierna tra i dirigenti di Elliott e quelli di RedBird, che doveva sancire la cessione definitiva del Milan dal primo al secondo. (Minuti Di Recupero)