+ Mourinho in lacrime 'questa è storia ma scriviamone ancora'

Tiscali SPORT

Oggi bisognava scrivere la storia e l'abbiamo fatto".

Come ho detto ai ragazzi a Torino, avevamo fatto quello che dobbiamo fare.

Bisogna capire cosa vogliono fare i nostri proprietari, sono romanista al 100%"

- ROMA, 25 MAG - "Tante cose che passano nella mia testa allo stesso tempo.

Piange e esulta il tecnico della Roma Josè Mourinho dopo essere entrato nella storia giallorossa con la conquista della Conference League. (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Insegna a vincere e fa da ombrello alla squadra". vedi letture. Fabio Caressa ha parlato a Sky prima della finale fra Roma e Feyenoord di Conference League soffermandosi sull’impatto di José Mourinho sulla piazza giallorossa: “Mourinho insegna a vincere e che vincere insegna a vincere. (TUTTO mercato WEB)

È il miglior generale per guidare la truppa della Roma e ha l’opportunità per permettere all’Italia di vincere nuovamente una coppa" - continua Marani - Mourinho potrebbe scrivere la sua leggenda in Europa, vincendo la quarta coppa differente in carriera, ma credo che abbia comunque già vinto la sua sfida di riaccendere la passione a Roma. (TUTTO mercato WEB)

Oggi ai microfoni di Sky Sport ne ha parlato Robin Van Persie. E proprio a proposito del club capitolino, Van Persie ha svelato un retroscena di mercato di qualche anno fa: "C’è stato un periodo in cui ho avuto dei contatti con la Roma (Juvenews.eu)

Sono tutti carichi e non abbiamo infortunati, dobbiamo essere una vera squadra in campo per vincere questa coppa''. È una strada lunga, un progetto lungo con due anni sulle spalle Se vinciamo saremo più felici, ma non dobbiamo dimenticare che siamo sulla strada giusta'' (Il Romanista)

Mkhitaryan c’è: Mourinho se l’è tenuto stretto per la finale perché è l’interprete camaleontico della sua Roma. Mourinho sa che schierando Zaniolo rischierebbe di perdere equilibrio, con troppi giocatori offensivi nella formazione titolare. (ForzaRoma.info)

Ha fatto un lavoro culturalmente eccellente, i calciatori hanno fatto un salto di qualità a livello mentale e anche tattico» Nel pensiero di Walter Sabatini, uno degli autori del miracolo Salernitana, la finale di Conference League diventa una speranza, concreta, di rinascita dell'intero movimento. (LAROMA24)