Lombardo abbraccia il Pd e ha già perso metà partito

il Giornale INTERNO

Sarà un rigurgito di stalinismo figlio del recente abbraccio mortale stretto in Sicilia col Pd. O forse è il malcontento che è inevitabile serpeggi in un partito che in teoria è alleato del centrodestra ma in pratica, più di una volta, si è schierato ... (il Giornale)

Su altri media

E con lo sguardo fisso sul monitor che snocciola agenzie e raccontano del mondo intero ma tacciono sul dettaglio più atteso. Catanzaro - Incollati ai telefoni. (LameziaWeb.biz)

(Apcom) - L'Mpa espelle Enzo Scotti, Antonio Milo, Arturo Iannaccone, Elio Belcastro e Luciano Sardelli. La decisione è stata presa oggi, dopo la notizia del sostegno al Pdl offerto da Scotti e dagli altri in Campania. (Virgilio)

Il presidente dei deputati degli autonomisti, Carmelo Lo Monte ha chiesto al Segretario Federale, Raffaele Lombardo,"di volere assumere il provvedimento di espulsione per Enzo Scotti, Antonio Milo, ... (La Sicilia)

(ASCA) - Roma, 20 gen - Il Mpa (Movimento per l'autonomia) ha espulso il sottosegretario agli Esteri Enzo Scotti. (Virgilio)

Lo affermano in una nota congiunta i ... (Blitz quotidiano)

La decisione e' stata presa dal ... Il sottosegretario Enzo Scotti e di deputati nazionali Antonio Milo, Arturo Iannaccone, Elio Belcastro e Luciano Sardelli sono stati espulsi dal Movimento per le Autonomie (Mpa). (CataniaPolitica)