Il Giornale - CR7 risveglia in Champions una Signora addormentata

Tutto Juve SPORT

Poi, tutto è cambiato: proprio l'argentino allargava il gomito su una punizione dal limite di Ronaldo, rigore sacrosanto poi trasformato dallo stesso portoghese.

"CR7 risveglia in Champions una Signora addormentata", titola così Il Giornale per commentare la vittoria della Juventus in rimonta contro l'Udinese: "A sette minuti dalla fine di una partita orrendamente giocata, la Juventus era a pezzi. (Tutto Juve)

Su altri giornali

La Juventus non segnava due gol negli ultimi 10 minuti di gioco in Serie A dallo scorso gennaio contro il Sassuolo (3-1)" (Tutto Juve)

Poi si è presentato per un calcio di rigore e lo ha trasformato pareggiando il risultato che avrebbe condannato alla vergogna la Juventus. Cristiano ha risolto, come gli accade da quando è arrivato in bianconero, gli errori di Pirlo e l’abulia totale dei compagni. (Radio Radio)

Una brutta Juve va sott'acqua. Poi sempre il portoghese di testa trafigge Scuffet, colpevole sulla seconda rete, e sono tre punti per la Juventus (TUTTO mercato WEB)

n Cristiano Ronaldo in versione Mr Wolf di Pulp Fiction prende per mano la Juventus e, grazie ad una doppietta, ribalta una sfida cruciale per le sorti della classifica. (ilBianconero)

Detto che Dybala passeggiava, Ronaldo pareva quasi sbagliare apposta certe giocate. Quando poi CR7, arrivando dalla destra, calciava direttamente in fallo laterale dopo avere in realtà messo la porta nel mirino, pareva la resa (ilGiornale.it)