Batosta per il Trapani sul capo del Bari ( 3 - 0): a rischio la panchina di Cosmi

Nuovo Sud SPORT

E' oramai notte fonda per il Trapani che esce dal San Nicola di Bari con una pesante sconfitta. Tre a zero per i padroni di casa con i granata sempre più nel fondo della classifica del campionato di serie B. Non ci sono attenuanti per gli uomini di Cosmi, oramai con problemi non soltanto di gioco e... (Nuovo Sud)

Ne parlano anche altre fonti

I ragazzi di Cosmi si scuotono e dopo tre minuti si portano in vantaggio con un tocco di ginocchio sulla linea di Ciaramitaro dopo una respinta disperata di Di Gennaro su colpo di testa ravvicinato di Barillà. (CorriereCity)

0/5. 0 voti. (Live Sicilia)

  Se i blow-dry bar, ovvero i saloni specializzati in pieghe rapide eseguite alla perfezione, ci avevano conquistato, questa nuova tendenza ci farà letteralmente impazzire. (Bigodino.it)

INFORMATIVA SULLA PRIVACY: In osservanza delle vigenti disposizioni del Garante Privacy si comunica che questo sito internet si avvale di cookie tecnici e di proliferazione (anche di terze parti) inviati al fine di permettere il regolare funzionamento ... (Barinelpallone.it)

La decima giornata di serie B riserva un match tra Bari e Trapani che appare davvero delicato per entrambe le squadre che fino ad ora hanno reso meno di quanto ci si aspettasse. (Barinelpallone.it)

Gara sbloccata da un cross di Zanon con il colpo di testa vincente dell'uruguaiano (Umbria24)