Raggi e l'incarico alla Asl di Civitavecchia: aperto un fascicolo senza ipotesi di reato

RomaToday INTERNO

La Procura di Roma ha aperto oggi un fascicolo d'indagine in merito alla vicenda della consulenza svolta da Virginia Raggi per la Asl di Civitavecchia. Nei giorni scorsi gli stessi inquirenti avevano smentito l'avvio di un'inchiesta sulla base dell ... (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

E ieri alle 19 ha onorato il ... La proclamazione è avvenuta, con la lettura ad alta voce da parte del magistrato incaricato presso l'ufficio elettorale centrale nell'ex Fiera di Roma. (Metro)

Puntualmente anche noi riprendemmo la notizia in questo speciale, approfondendo, tra le altre, la... (IlCorrieredellaCitta.com)

"Io quindi ho avuto l'incarico di recuperare quei soldi ... (Stadio24.com)

La procura di Roma ha aperto oggi un fascicolo, senza ipotesi di reato né indagati, sul caso della consulenza di Virginia Raggi, neo sindaca di Roma, all'Azienda sanitaria locale di Civitavecchia. (LaPresse)

Non ci sono ipotesi di reato né indagati. La procura di Roma ha aperto un fascicolo sul caso della consulenza di Virginia Raggi all'Asl di Civitavecchia. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

CIVITAVECCHIA - Dopo le polemiche e l'interrogazione del senatore Andrea Augello rivolta al ministro alla Sanità, arriva una nuova tegola per il neo sindaco grillino di Roma Virginia Raggi. (Civonline)