Ascolti tv lunedì 29 aprile 2024: Viva la danza 2.3 mln (14.08%), L’Isola dei Famosi 2.2 mln (16.9%)

Gli ascolti tv del lunedì, con l’evento dedicato alla Danza con Roberto Bolle su Rai 1, STEP, L’Isola dei Famosi… I dati Auditel di ieri Gli ascolti tv di un lunedì speciale, con Roberto Bolle su Rai 1 per celebrare la Festa internazionale della danza e Nicola Savino che riporta su Tv8 ‘Il gioco dei nove’, ribattezzato Tris per vincere. I dati Auditel di ieri. Ascolti tv Prime Time Su Rai 1 l’evento Viva la Danza ha registrato un netto di 2.334.000 telespettatori, share 14.08%. (Tvblog)

Su altre fonti

Allenatore: Aielli. A disposizione: Ventresino, Ferrara, Maddaluno, Limongelli, Nappa. (Frosinone News)

A completare il podio è Stasera tutto è possibile con Stefano De Martino. A seguire Transporter 3 su Italia 1, 100 minuti su La7, Quarta Repubblica su Rete 4, Far West su Rai 3. (Virgilio Notizie)

Nel territorio dell’access time vediamo al comando la curva blu della prima rete Rai con il gioco a premi Affari tuoi, curva questa che scorre fra il 20 ed il 35% di share. La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre fin verso la soglia del 25% di share, con la curva arancione del Tg5 che si ferma al 20% di share. (Tvblog)

Dopo lo sciopero Nielsen durato quasi una settimana ripartono gli ascolti. Ascolti tv 29 aprile: De Martino continua a volare: vince L’Isola di Luxuria, Bolle fa flop su Rai 1 Lo speciale di Roberto Bolle su Rai 1 non va oltre il 14,1% di share, Tris per Vincere debutta al 2,7%, 100 Minuti oltre il milione di spettatori: tutti i dati (Libero Magazine)

Tra i programmi giornalistici, va forte ‘100 minuti’ su La7 con l’inchiesta di Giovanna Boursier sulla Fiat e gli Agnelli. In access, contro i tg, l’incontro di Sinner contro Kotov da Madrid raggiunge quota mezzo milione. (Primaonline)

Molto bene, al terzo posto 'Stasera Tutto è Possibile' su Rai2, con 1.924.000 spettatori e l’11.8% di share. (Adnkronos)