Vaccino anti-covid in Sardegna, ora gli over 80 possono presentarsi senza prenotazione

Vaccino anti-covid in Sardegna, ora gli over 80 possono presentarsi senza prenotazione
Casteddu Online INTERNO

Tutti i cittadini nati fino al 1941 potranno infatti aderire alla campagna di vaccinazione della Regione Sardegna, oltre che inviando una mail a [email protected] (indicando nome, cognome, codice fiscale, recapito telefonico e comune di residenza/domicilio) anche recandosi spontaneamente, senza prenotazione, in tutti i punti di vaccinazione territoriali della Sardegna per ricevere il vaccino anti covid-19

Prosegue la campagna vaccinale di Ats Sardegna con l’obiettivo di semplificare l’accesso ai pazienti ultraottantenni e raggiungere così tutti i cittadini over 80 che ancora non hanno effettuato la vaccinazione. (Casteddu Online)

Se ne è parlato anche su altre testate

Segnaliamo che il negozio è stato aperto finché la regione si è trovata in zona bianca, gialla e arancione, richiamando al lavoro i dipendenti. Solo a causa della conseguente diminuzione del giro d’affari i 120 impiegati sono stati temporaneamente messi in CIGD. (Casteddu Online)

In Sardegna, Enel X andrà ad installare oltre 1.000 punti di ricarica per le auto elettriche: ci saranno anche colonnine Fast. (HelpMeTech)

Sul territorio, dei 54.691 casi positivi complessivamente accertati, 14.307 (+48) sono stati rilevati nella Città Metropolitana di Cagliari, 8.246 (+10) nel Sud Sardegna, 4.837 (+10) a Oristano, 10.647 (+54) a Nuoro, 16. (vistanet)

Assembramenti e divieti violati per il 1 maggio: sanzioni a San Vito, Dolianova e Villanovafranca

Sono 54.815 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Le persone in isolamento domiciliare sono 16.481 e i guariti sono complessivamente 36.534 (+206) (SassariNotizie.com)

Sono 54.815 i casi di positività al Covid-19 complessivamente accertati in Sardegna dall’inizio dell'emergenza. Si registrano due nuovi decessi (1.389 in tutto). (OlbiaNotizie)

Il 1 maggio, a Villanovafranca, i Carabinieri della Stazione durante un servizio di prevenzione e di monitoraggio del rispetto delle normative vigenti per contrastare la diffusione dell’emergenza pandemica hanno segnalato alla Prefettura di Cagliari 6 persone, tutte residenti a Villanovafranca. (Casteddu Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr