FCA: nuovo calo di vendite in Europa a maggio, pesa il risultato negativo di Jeep

ClubAlfa.it ECONOMIA

Nuovo calo di vendite per FCA a maggio in Europa. Il gruppo italo-americano, infatti, ha chiuso il quinto mese del 2019 con un totale di 101 mila unità vendute (i dati si riferiscono ai Paesi UE ed ai Paesi EFTA) registrando un calo percentuale dell’8.3% rispetto ai dati raccolti nel corso dei primi… (ClubAlfa.it)

Su altre fonti

La vicenda della fusione FCA-Renault sembra non essere conclusa; molte voci indicano una ripresa delle trattative. (Autoblog)

Nei primi cinque… Le immatricolazioni nell'Europa dei 28 più le nazioni Efta (Svizzera, Islanda e Norvegia) - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori dell'auto - sono state 1.443.708, lo 0,04% in più dello stesso mese del 2018. (la Repubblica)

Pierluigi BonoraMettiamo che Fca e Renault, come era da programma, fossero in questo momento insieme. (ilGiornale.it)

Renault ci ripensa e riapre ad Fca per la fusione. (Il Primato Nazionale)

Le immatricolazioni nell'Europa dei 28 più le nazioni Efta (Svizzera, Islanda e Norvegia) - secondo i dati dell'Acea, l'associazione dei costruttori dell'auto - sono state 1.443.708, lo 0,04% in più dello stesso mese del… (Agenzia ANSA)

Fiat Chrysler Automobiles, nel mese di maggio 2019, ha immatricolato in Europa 101.200 vetture per una quota del 7% (SoldiOnline.it)