Asti: Accoltellata titolare tabaccheria di Via Volta, è in gravi condizioni

AT news INTERNO

Stamattina la titolare della tabaccheria di Via Volta è stata accoltellata nel suo negozio, si presume per tentata rapina, sono ancora in corso gli accertamentio dei carabinieri. La donna è stata trovata riversa in una pozza di sangue da in cliente e ... (AT news)

Su altre testate

Non c'è stato nulla da fare per la tabaccaia accoltellata questa mattina nel suo negozio. (AT news)

L’hanno rilevata i Ris nell’ultimo sopralluogo alla tabaccheria in cui è stato ritrovato il corpo di Maria Luisa Fassi. (Corriere della Sera)

Proseguono a tutto campo le indagini dei ... asti -Redazione– Non ce l'ha fatta la tabaccaia di 54 anni accoltellata questa mattina nel suo negozio ad Asti. (Articolotre)

I carabinieri del comando provinciale, guidati dal colonnello Fabio Federici ... (Giornale La Voce)

L’investimento economico di RFI è di circa 1 milione di euro e modernizzerà la tratta L'articolo Lavori in corso linea ferroviaria Acqui Terme – Asti, pronti i bus sostitutivi sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

Non sembra reggere molto l'ipotesi subito formulata della rapina: troppa ferocia per un bottino che potrebbe essere stato di poche decine di euro. Tutto si sarebbe svolto in quindici minuti. (Corriere Quotidiano)