Napoli, Spalletti mattatore assoluto di Dimaro

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Tuttavia, Spalletti sa bene che si arriverà a questo step solo di pari passo con i risultati, per i quali per motivi di calendario c'è ancora da aspettare l'inizio della stagione.

Se sul tormentone del momento non si esprime neanche un allenatore loquace come quello di Certaldo allora la situazione è proprio seria.

Leggi anche - Napoli, l'analisi del cammino in campionato

La prima è quella di riavere presto tutta la piazza compatta intorno al Napoli così com'era nei giorni d'oro. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Ne parlano anche altre fonti

E il bello è che nessuno, da Koulibaly a Demme da Osimhen a Politano pare essersi offeso. Anche a Mario Rui a cui ha urlato pure un 'se arrivi così, non la prendi mai'" (CalcioNapoli24)

Durante l’allenamento del pomeriggio, Spalletti ha raccolto sul campo di Carciato alcuni fogli di protesta dei tifosi azzurri. LEGGI ANCHE > > > Napoli, il lungo silenzio dell’azzurro fa tremare i tifosi. (SerieANews)

«La coppia Manolas-Koulibaly ci permetterebbe di aggredire alto perché sono entrambi veloci e la palla alle spalle non la soffrirebbero. Luciano Spalletti, nuovo allenatore del Napoli, ha le idee chiare: il sistema di gioco sarà il 4-2-3-1, ma ci sarà anche una variante tattica. (AreaNapoli.it)

L'intervista - Parla il campione d'Europa Bryan Cristante: "Voglio vincere anche con Mou". Amichevoli - Un sabato da grandi a 5 settimane dal via: "Un sabato da grandi con Inter, Milan e Lazio". (TUTTO mercato WEB)

Impegno estremamente leggero contro la Bassa Anaunia, squadra del campionato Promozione del Trentino che affrontò gli azzurri anche nell'anno dello Scudetto sfiorato con Sarri (termino 17-0 per gli azzurri con Dries Mertens mattatore con 5 reti). (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr