MacOS Sierra ora è disponibile: tutte le novità

Disponibile dalla serata di ieri, la nuova versione di macOS porta con sé una ventata di nuove caratteristiche e funzioni studiate per una migliore integrazione fra le anime mobile e desktop. Scopriamole insieme. Tweet. Come annunciato nelle scorse ... (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altre testate

Nella serata di ieri il colosso americano Apple ha rilasciato ufficialmente macOS Sierra a tutti i suoi utenti Mac, portando una ventata di aria fresca all'interno dei suoi computer dopo mesi di test. (LifeStar.it)

Apple ha annunciato la disponibilità di macOS Sierra come download gratuito per tutti i Mac realizzati dal 2009 ad oggi. Apple ha in queste ore la disponibilità della nuova versione del suo sistema operativo per desktop e notebook ... (Tech Station)

Sierra è il primo che va sotto l'etichetta “macOS”, introdotta da Apple nel mese di giugno per sostituire la dicitura “OS X” e uniformarla con quella di altri ... (Computerworld Italia)

L'assistente digitale di Apple debutta sui computer della mela semplificando le funzioni di ricerca e la gestione del pc. Molti miglioramenti anche per la condivisione delle informazioni. (ictBusiness)

Apple Pay, l'innovativo sistema di pagamento di Apple che sfrutta l'iPhone e il Watch per le transazioni contactless, potrà essere utilizzato anche sui Mac all'interno di tutti quei siti che già lo supportano. (Panorama)

Il nuovo sistema operativo per Mac è scaricabile gratuitamente dall'App store ufficiale e presenta diverse novità per gli utenti della 'mela morsicata'. macOS Sierra è stato rilasciato ufficialmente da Apple nella giornata di ieri. (TStyle)