Paolo Maldini sul futuro: "Non riuscirei mai a vedermi in un club diverso dal Milan"

Paolo Maldini sul futuro: Non riuscirei mai a vedermi in un club diverso dal Milan
Goal Italia SPORT

Parla l'ex dirigente rossonero: "Ma è una regola che vale soprattutto per l'Italia". Sul PSG: "Avevo dato la mia disponibilità". Paolo Maldini torna a parlare a quasi un anno dalla fine della sua avventura da dirigente del Milan e le sue sono parole che non passano inosservate. Dopo il turbolento addio con il mondo rossonero per volontà di Gerry Cardinale, l’ex direttore tecnico del Milan affronta diversi temi nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Radio Serie A’. (Goal Italia)

La notizia riportata su altre testate

"Credo che in ogni squadra, visto che si parla di passione, ogni tifoso rivendica qualcosa di diverso. (Pianeta Milan)

Nel corso della sua intervita a Radio TV Serie A, Paolo Maldini ha parlato anche del successo dell'Inter in campionato, sottolineando la completezza della struttura dirigenziale che va inevitabilmente (TUTTO mercato WEB)

Maldini ricorda Manchester: «Quella coppa una delle più belle da capitano». Le parole della leggenda del Milan LA COPPA PIU’ BELLA – «Sono tutte belle, sicuramente la prima da 20enne rimane impressa. La fortuna però è che sono state vinte in 20 anni. (Juventus News 24)

Maldini: “Sacchi? Quando trovi mister così esigenti, è un prodotto che…”

Maldini racconta: "Ronaldo e Ronaldinho sono i due giocatori tecnicamente più forti che abbia mai visto giocare" Nel corso della sua intervista a tutto tondo a Radio TV Serie A, Paolo Maldini è tornato anche sui suoi momenti da calciatore raccontando aneddoti e retroscena riguardanti compagni di squadra e avversari: (Milan News)

Maldini: "In un club diverso dal Milan non mi ci vedo. Sono stato due o tre volte dal Psg ma..." (Milan News)

Paolo Maldini torna a parlare. Questa mattina Radio Serie A ha trasmesso sulle proprie frequenze una lunga intervista concessa dall'ex capitano e direttore dell'area tecnica del Milan. Una chiacchierata condotta dal giornalista Alessandro Alciato a margine del format Storie di Serie A in cui emergono, come scrive il sito della Lega di Serie A. (Il Milanista)